Caldarini da RECORD


Due importanti prestazioni sono state eseguite dalla nostra atleta Livia Caldarini lo scorso Giovedì e Venerdi allo stadio della Farnesina per i Campionati Regionali Individuali Cadetti/e.

Riportiamo di seguito due passi dell’articolo pubblicato sul sito fidallazio.it

“…Ma un altro grande acuto è poi arrivato dal mezzofondo, portando la firma della fenomenale Livia Caldarini (Lib. Castelgandolfo-Albano), autrice di un sensazionale 2:52.62 sui 1000 metri, che significa primato regionale di categoria, ritoccando lo storico 2:55.5 di Alessandra Belleggia (A.S. Frascati), datato addirittura 1980…”

e poi ancora

“…Ancora Livia Caldarini (Lib. Castelgandolfo-Albano) protagonista questo pomeriggio allo Stadio della Farnesina per la seconda giornata di Campionati regionali cadetti/e. Dopo la splendida prestazione di ieri sui 1000 metri, oggi la castellana ha dato prova delle sue qualità anche sui 2000 metri,  divorati praticamente in solitaria fin dalle prime battute, chiudendo nel nuovo primato regionale cadette di 6:21.48, prestazione che demolisce il precedente 6:33.46 firmato da Martina Tozzi nel 2014. Un altro grande crono che lancia la laziale nettamente ai vertici di categoria nelle graduatorie nazionali dell’anno…”

Complimenti a Livia da tutta la Società per l’impegno dimostrato durante il periodo estivo negli allenamenti e per le due gare svolte.

Foto: Simone Proietti/Fidal Lazio
Articoli: Fidal Lazio

Annunci